domenica 12 maggio 2013

POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA

Il posizionamento nei Motori di Ricerca Cercare visibilità in Internet ed investire in un servizio di posizionamento nei motori di ricerca è oggi è una delle scelte più intelligenti che un'azienda possa fare. Sono oltre seicento milioni nel mondo le persone che utilizzano regolarmente la rete, e di queste si stima che circa trecento milioni,ogni giorno, utilizzano i motori di ricerca per trovare quello di cui hanno bisogno. Il posizionamento nei Motori di Ricerca Siccome è statisticamente provato che raramente un utente Internet si spinge oltre la terza pagina di ricerca,il posizionamento nei primi 10 risultati dei motori è diventato oggi vitale per chiunque desideri realisticamente fare Business con Internet! Con oltre 9 miliardi di pagine Web indicizzate in Google, e senza una adeguata strategia di Internet Marketing, le possibilità di raggiungere il proprio Target commerciale sono davvero minime! Una corretta strategia di posizionamento nei principali Motori di Ricerca, ottenuta combinando professionalmente l'ottimizzazione delle pagine Web, con una corretta selezione delle Keyword più appropriate, e con un'azione di Linking strategico a 360 gradi, rappresenterà la più importante risorsa di comunicazione online, e sarà in grado da sola di garantire l'80/90% del vostro volume totale di traffico qualificato! Siamo professionisti del posizionamento nei Motori di Ricerca! Il nostro Team di specialisti è perfettamente preparato per gestire le più moderne strategie di Posizionamentoper parole chiave concordate assieme ai clienti, utilizzando tecniche innovative e universalmente accettate. Con il nostro lavoro siamo in grado di effettuare il posizionamento ed il mantenimento delle Keywords concordate, nonostante la notevole complessità del mondo del Search Engine Marketing odierno. Ecco i vantaggi di una buona strategia di posizionamento nei motori: Un netto incremento di traffico qualificato. Un eccellente Ritorno dell'Investimento (ROI). Un allargamento delle proprie quote di mercato. Un netto aumento del numero di nuovi clienti acquisiti. Un adeguato livello di competizione con la concorrenza!

Nessun commento:

Posta un commento